JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve: gol subiti da 7 gare di fila, mai così male in 31 anni

Wojciech Szczesny
La squadra bianconera deve ripartire in campionato dove non riesce più a mantenere la porta inviolata nella partita
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domenica all'ora di pranzo contro il Genoa, nell'anticipo della ventinovesima giornata del campionato italiano di serie A. I bianconeri ospiteranno la squadra di Gilardino tra le mura di un Allianz Stadium che ha già fatto registrare il tutto esaurito, con i tifosi pronti a spingere la squadra alla vittoria, che manca dalla partita contro il Frosinone.

Uno dei problemi principali che hanno portato i bianconeri ad una grande distanza dal primo posto è stato quello dei gol subiti, con la squadra di Allegri che da miglior difesa del campionato è diventata una delle peggiori per gol subiti nelle ultime sfide. Sono sette di fila infatti le partite in cui i bianconeri perdono gol, che nell'ultimo mese sono stati addirittura due a partita.

La difesa, punto di forza della prima parte della stagione, sembra quindi aver perso la solidità iniziale, arrivando a subire addirittura due gol in tutte le ultime 4 partite: una cosa simile non si verificava dal Trapattoni bis, nella stagione 1993, con Allegri che spera di riniziare a tenere la porta inviolata già da domenica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.