JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, obiettivo quarto posto. Giuntoli: “Napoli, Milan e Inter sono avanti”

Cristiano Giuntoli
Il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli non ha dubbi: l'obiettivo dei bianconeri è il quarto posto

Intervistato da Repubblica il Football Director della JuveCristiano Giuntoli ha parlato degli obiettivi bianconeri: "Vincere è la cosa più importante, ma se vogliamo crescere dobbiamo analizzare le prestazioni, e questo richiede tempo.

"Ragioniamo sulla media distanza - ha continuato -, ma porre un termine significa anche creare un limite, e i limiti sono per i mediocri. C’è un programma preciso condiviso dall’ad Scanavino, da Allegri, da me e da Manna: tornare in Champions. Ci serve anche per avere una vetrina in cui far crescere i nostri giovani, perché devono potersi confrontare con i più bravi in Europa".

"Per il nostro obiettivo dichiarato le rivali sono Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma. Poi ci sono Napoli, Milan e Inter che sono avanti rispetto a noi, perché il loro progetto è partito molto prima", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.