news

Juve, Giuntoli vuole rinforzare il centrocampo: torna di moda Amrabat

Sofyan Amrabat
La Juve è a caccia di rinforzi a centrocampo: Giuntoli pensa ad Amrabat. Il marocchino torna nell'orbita bianconera
Roberto Maccarone Redattore 

La squalifica di Pogba e Fagioli ha messo in mostra quanto il centrocampo della Juve abbia bisogno di rinforzi. Per questo la prossima estate i bianconeri si preparano a fare almeno un colpo in entrata. Due nel caso in cui Rabiot non dovesse rinnovare.

Se come giocatore offensivo l'obiettivo della Vecchia Signora è ormai da tempo Teun Koopmeiners, nell'edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha fatto un nome tutto nuovo: Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino era stato accostato alla Juve prima del suo passaggio al Manchester United e ora potrebbe tornare di moda. La squadra di Allegri non ha in rosa giocatori con le sue caratteristiche e per questo l'ex Fiorentina potrebbe tornare molto utile.

La sua esperienza in Inghilterra è stata fin qui molto deludente e i bianconeri potrebbero decidere di investire una parte del denaro derivante dal Mondiale del Club su di lui, provando anche a strappare uno sconto sul suo cartellino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.