news

Juve, la Gazzetta è sicura: niente mercato, i colpi saranno Yildiz e Nonge

Juve, la Gazzetta è sicura: niente mercato, i colpi saranno Yildiz e Nonge - immagine 1
Il mercato della Juve potrebbe essere a costo zero: niente acquisti faraonici, i bianconeri pensano ai rinforzi interni

Oggi ha ufficialmente il via il mercato invernale 2024 e la Juve si trova a un bivio. Da una parte i bianconeri avrebbero bisogno di rinforzi, dall'altra il budget a disposizione è quasi zero.

I debiti della Vecchia Signora sono ancora alti e Giuntoli non potrà fare acquisti faraonici: largo a parametri zero o al massimo acquisti finanziati da alcune cessioni. Per questo secondo La Gazzetta dello Sporti bianconeri potrebbero rimanere così come sono. Yildiz sarebbe il colpo in attacco e il giovane Nonge quello a centrocampo.

Non a caso Allegri al termine della partita contro la Roma ha detto: "Non chiedo assolutamente niente, abbiamo direttori che stanno facendo il loro lavoro e abbiamo un giovane che si chiama Nonge che sta crescendo molto bene, se si raddrizza un po’ con la testa può diventare uno importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.