news

Juve, Gasperini su Koopmeiners: “Voci da squadre poco impegnate…”

Juve, Gasperini su Koopmeiners: “Voci da squadre poco impegnate…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini ha commentato i rumors che vorrebbero Teun Koopmeiners alla Juventus, allontanando le voci in questa fase della stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa di vigilia del match di Europa League contro il Liverpool, ha parlato l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Tra le varie domande, il tecnico avrebbe risposto a un quesito sull'accostamento di Teun Koopmeiners alla Juventus. Ecco le sue parole: "Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.