news

Juve, futuro Allegri: due strade per Max, a lui la scelta

Massimiliano Allegri
Secondo Tuttosport ci sono solo due strade per il futuro di Massimiliano Allegri: rinnovo con la Juve o addio a fine stagione

Rinnovo o addio, queste sono le due possibili scelte per Massimiliano Allegri al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, non ci sono possibilità che l'allenatore italiano rimanga solo un altro anno alla Juve.

Ora il tecnico bianconero è concentrato al 100% su campionato e Coppa Italia, ma entro fine stagione Max dovrà prendere una decisione. Potrà quindi rinnovare e decidere di rimanere ancora alla Juve, o decretare invece che la sua seconda esperienza con la Vecchia Signora sia ormai finita e quindi andarsene.

Nel frattempo però c'è uno scudetto e una coppa da provare a vincere: ci sarà tempo per pensare al futuro, ora tutti concentrati sul presente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.