news

Juve-Frosinone, sfida tra talenti bianconeri: Yildiz contro Soulè

Juve-Frosinone, sfida tra talenti bianconeri: Yildiz contro Soulè - immagine 1
La Juve si prepara a sfidare il Frosinone in quello che sarà uno scontro a distanza tra talenti bianconeri: Yildiz contro Soulè

Questa sera alle 21:00 la Juve scenderà in campo contro la Salernitana, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Per i bianconeri sarà fondamentale vincere per superare il turno, ma sarà anche una sfida a distanza tra talenti bianconeri.

Da una parte ci sarà infatti Yildiz, il piccolo diamante turco che in questa stagione sta convincendo tutti con la maglia della Juve. Dall'altra Soulè, di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Frosinone. L'argentino con la squadra di Di Francesco ha già segnato ben 8 gol in Serie A.

Il loro destino sembra essere incrociato. Il piano della Juve in vista della prossima stagione è infatti quello di vendere Soulè per lasciare spazio a Yildiz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.