JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, dalla Francia: Moise Kean ricorda il passato al PSG

Juve, dalla Francia: Moise Kean ricorda il passato al PSG - immagine 1
Le parole di Kean durante l'intervista a Views: "Vivo alla giornata, concentrandomi sull'essere uno dei migliori attaccanti, se..."
redazionejuvenews

L'attaccante della Juventus Moise Kean ha trascorso la stagione 2020/21 in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain, arrivato in prestito dall'Everton. Contro ogni aspettativa il centravanti bianconero si è fatto trovare sempre pronto nella sua unica e breve esperienza in Ligue1 dove ha totalizzato 41 presenze e 17 gol (sommando tutte le competizioni). Ed ha trovato in breve tempo anche il consenso e la stima da parte dell'(ormai) ex manager del PSG Mauricio Pochettino (ora al Chelsea).

Parlando a Views, Kean ha ricordato il periodo trascorso con il PSG. Queste le sue parole: "È stato il momento più bello di tutta la mia vita, il momento più bello della mia carriera, mi sono davvero divertito qui. Non potrei dimenticare tutto quello che ho imparato e tutti i grandi momenti che ho vissuto qui".

A Kean è stato anche chiesto se la sua "storia" al PSG è finita, e non ha chiuso la porta alla possibilità di un ricongiungimento con i campioni in carica della Ligue 1."Non lo so. Come ho detto, vivo alla giornata, concentrandomi sull'essere uno dei migliori attaccanti. Se succede, succede. Tutto accade per un motivo". Kean è attualmente al secondo anno in bianconero anche se non è mai stato considerato un titolare fisso: chissà che ci possa essere un 'ritorno di fiamma'. Nel frattempo, parlando del futuro della Juventus, occhi bene aperti: poco fa è arrivata una notizia pesantissima circa il nuovo allenatore <<<