JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Fiorentina: domani al via la vendita dei biglietti di Coppa Italia

Juve-Fiorentina: domani al via la vendita dei biglietti di Coppa Italia - immagine 1

La Juventus si prepara a tornare in Coppa Italia. Dal 6 aprile hanno inizio le fasi di vendita per i biglietti del match contro la Fiorentina

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato il via alla vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia di ritorno tra Juve e Fiorentina. Ecco il comunicato: "Siete pronti a vivere una grande serata insieme? Mercoledì 20 aprile, alle 21:00, l'Allianz Stadium ospiterà il match tra Juventus e Fiorentina, valevole la semifinale di ritorno della Coppa Italia Frecciarossa. I bianconeri partiranno dalla vittoria per 1-0 della gara di andata, con l'obiettivo di raggiungere la finale e il vostro sostegno sarà un incredibile valore aggiunto. Da domani, mercoledì 6 aprile, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Come sempre i Member, e nello specifico i J1897, avranno la precedenza:

- dalle ore 14.00 di mercoledì 06/04/2022 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;

- giovedì 07/04/2022 dalle ore 12.00 vendita estesa anche ai Black&White Member e ai Black&White Lite Member;

- dalle ore 10.00 di venerdì 08/04/2022, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;

Si ricorda che gli abbonati alla stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

- sempre venerdì 08/04/2022, ma a partire dalle ore 16.00, al via la vendita libera. In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

TARIFFE DEDICATE

MEMBER E ABBONATI 2019/20

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate ai Member e agli abbonati alla stagione 2019/20. Queste tariffe saranno disponibili solamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria. Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata! I soci JOFC, invece, potranno fare riferimento al proprio Official Fan Club per tutte le informazioni e la possibilità d’acquisto a tariffa dedicata. Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto.

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti e accedere alle fasi di vendita riservata), oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, dal 1° al 30 aprile 2022, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test, cosiddetto Green Pass base. Le suddette limitazioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da Covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita. All'accesso si dovrà fornire una certificazione verde Covid-19 con QR Code: non saranno considerati validi, quindi, tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali". (juventus.com)