news

Juve-Fiorentina, Calvarese promuove La Penna: “Giusto annullare i tre gol”

Juve-Fiorentina, Calvarese promuove La Penna: “Giusto annullare i tre gol” - immagine 1
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di La Penna in Juve-Fiorentina
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di La Penna in Juve-Fiorentina: "Nel primo tempo tre gol della Juventus vengono annullati dal VAR per fuorigioco. Il caso più singolare è il primo: Gatti colpisce la traversa, Vlahovic (in posizione regolare) ribadisce in rete ma c’è un tocco di Bremer (che fa di tutto per evitare di levarsi), in fuorigioco geografico. Il VAR annulla con overrule. Irregolare anche McKennie sia sul suo gol che su quello segnato da Vlahovic (l’americano gli aveva servito l’assist). Dal punto di vista tecnico, si districa bene nonostante la gara non sia difficile: bene l’uniformità di giudizio, anche se nelle due aree non si segnalano episodi rilevanti, se non un contrasto (regolare) tra Kayode e Yildiz. Saranno 3 i gialli alla fine: forse esagerato quello a Yildiz, considerando il metro adottato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.