Juventus, confermata la presenza al Fanatics Fest di New York

Juventus, confermata la presenza al Fanatics Fest di New York

Curva sud Juventus tifosi
La Juve parteciperà al Fanatics Fest 2025 di New York: eventi, sfide calcistiche e la presenza di Patrice Evra. Weekend bianconero negli USA.

Mentre i ragazzi di Tudor sono impegnati nel Mondiale per Club negli Stati Uniti, la Juventus ha annunciato tramite i propri canali ufficiali la partecipazione anche all’edizione 2025 del Fanatics Fest di New York City:

Dopo l’incredibile energia dello scorso anno, la Juventus è pronta a tornare al Fanatics Fest di New York City anche per l’edizione 2025 ed è pronta a portare l’inconfondibile atmosfera bianconera e un modo completamente nuovo di vivere la cultura del calcio.
Dal 20 al 22 giugno, vi aspettiamo al Javits Center di New York per tre giorni di calcio, divertimento e grandi sfide!
Saranno presenti alcuni membri della Juventus Creator Lab Family, tra cui Adonias, Ben Black e la nostra iconica mascotte Jay, tutti pronti a connettersi, sperimentare e giocare con i tifosi.
Da non perdere, inoltre, l’opportunità di incontrare una vera leggenda bianconera: Patrice Evra, special guest durante il week-end!
Per coloro, poi, che desidereranno mettere alla prova le proprie abilità calcistiche, ci sarà la possibilità di farlo partecipando a diverse sfide in cui potenza, precisione e concentrazione saranno le protagoniste indiscusse.
Unitevi a noi, immergetevi nel mondo Juventus al Fanatics Fest 2025 e godetevi questa esperienza a 360°!
New York vi aspetta!

Patrice-Evra

x