JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria: lesione alla coscia sinistra, tra dieci giorni nuovi controlli

Di Maria: lesione alla coscia sinistra, tra dieci giorni nuovi controlli - immagine 1
Di Maria sale in cattedra e insegna calcio: gol e assist all'esordio in maglia Juve. Nel secondo tempo, però, un infortunio lo ferma

redazionejuvenews

Il suo acquisto era stato criticato, definito da alcuni vecchio, finito, non più in grado di incidere. Alla prima presenza in Serie A, Angel Di Maria ha smentito tutto e tutti, facendo vedere ancora una volta di che pasta è fatto. Un campione in grado di fare un gol e un assistall'esordio, di decidere una partita a suon di giocate di classe. L'Allianz Stadium è diventato subito pazzo di lui: tutti in piedi per applaudire le magie del Fideo. L'ex PSG entra nel club dei giocatori che sono riusciti a segnare all'esordio in maglia Juve. Insieme a lui Vidal, Tevez, Dybala, Mandzukic, Higuain, Pjanic, Ibrahimovic, Inzaghi, Baggio e molti altri. L'argentino è in ottima compagnia.

Al termine del match Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN ha parlato della prestazione dell'argentino: "Angel ha sempre quella faccia strana. Un problemino all'adduttore lo ha avuto anche settimana scorsa. Forse lo avrei dovuto togliere prima, sul 3 a 0. Ma sono cose che capitano. Abbiamo vinto ed è quello che conta. Siamo partiti bene, ma poi abbiamo perso alcuni palloni e loro hanno avuto qualche azione da gol. Preoccupato per le condizioni di Angel? Vediamo domani gli esiti degli esami. Sono cose che capitano, soprattutto con questo caldo".

Questa mattina il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra, per la quale il giocatore verrà rivalutato tra dieci giorni. Assente sicuramente nella prossima partita in programma con la Sampdoria a Marassi, il giocatore salterà quasi sicuramente anche il primo big match della stagione, in programma il 27 agosto all'Allianz Stadium tra la Juventus e la Roma: "Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato". (Juventus.com)