JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Domani vedremo l’esito degli esami di Di Maria. Bene Vlahovic”

Massimiliano Allegri
Buona la prima per la Juve: vittoria per 3 a 0 contro il Sassuolo. Le parole di Allegri ai microfoni di DAZN al termine del match

redazionejuvenews

Inizia con una vittoria il percorso nella Serie A 2022/23 della Juventus. Al termine del match l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Di Maria? Angel ha sempre quella faccia strana. Un problemino all'adduttore lo ha avuto anche settimana scorsa. Forse lo avrei dovuto togliere prima, sul 3 a 0. Ma sono cose che capitano. Abbiamo vinto ed è quello che conta. Siamo partiti bene, ma poi abbiamo perso alcuni palloni e loro hanno avuto qualche azione da gol. Preoccupato per le condizioni di Angel? Vediamo domani gli esiti degli esami. Sono cose che capitano, soprattutto con questo caldo".

Sulla svolta nel primo tempo ha aggiunto: "Dopo il cooling break siamo entrati bene. Prima non riuscivamo ad avere il comando della partita, poi ho messo Cuadrado alto a sinistra e la partita è cambiata. Stiamo migliorando nelle verticalizzazioni. Nel secondo tempo però abbiamo buttato via un po' troppe palle in campo aperto. Fare sempre gol è impossibile, ma bisogna arrivare al tiro".

Su Bremer: "Giocatore straordinario, con un buon piede, tranquillo di giocare. C'è stata solo un'imprecisione nel secondo tempo, ma niente di che. Si è inserito molto bene. Abbiamo avuto una buona difesa, chiudendo tutti gli spazi. Marcatura a uomo? A me piace, in area bisogna marcare e Bremer in questo è molto bravo. E' un giocatore importante".

Su Vlahovic: "L'assist di Di Maria per il terzo gol è stato meraviglioso. Vlahovic ha fatto gol ed è stato molto contento, ma come tutti deve migliorare".

Chiosa finale su Paredes: "Ha seguito la partita di Di Maria? Sono amici, sono argentini, giocano insieme, è normale. Verrà da noi? Non si sa. Abbiamo fatto un buon mercato. Sono contento per l'entrata dei ragazzi".