news

Juve, sorpasso sull’Inter per Djalò: via Ranocchia per finanziare il colpo

Tiago Djalo
La Juve ha superato l'Inter nelle trattative per Djalò: il difensore potrebbe arrivare a Torino già a gennaio. Ranocchia verso Palermo
Roberto Maccarone Redattore 

Il mercato è iniziato soltanto da pochi giorni ma la Juve è già al centro delle trattative. Come riportato da Gianluca di Marzio i bianconeri avrebbero infatti superato l'Inter nelle trattative per Djalò.

Il difensore portoghese del Lille è il preferito per potenziare la retroguardia e Giuntoli è pronto a fare subito un'offerta per portarlo a Torino. I nerazzurri, invece, avevano trovato un accordo con il giocatore per acquistarlo a giugno, a scadenza di contratto. Il giocatore ha già dato l'ok al trasferimento, ora bisognerà trovare un accordo con il clubfrancese.

Per finanziare l'operazione la Juve si prepara a richiamare Ranocchia dal prestito all'Empoli, per poi venderlo al Palermo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.