Juve, Della Valle: "L'assenza di Vlahovic lascia degli interrogativi"

Juve, Della Valle: “L’assenza di Vlahovic lascia degli interrogativi”

Adriana Della Valle ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per la giornalista, l'assenza del calciatore sarebbe sospetta

Attraverso il suo canale su YouTube, Adriana Della Valle ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: “L’assenza di Vlahovic, non dico che fa un po’ sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c’erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si trattava soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il Milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce. Quindi dieci giorni fermo per un affaticamento. Motta non ha voluto dire niente sull’argomento, ha tagliato corto dicendo che Vlahovic è indisponibile, non ha neanche specificato se sente ancora dolore o se c’è stato qualche altro intoppo”.

Della Valle: “Vlahovic non vive una situazione tranquilla”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

La giornalista ha proseguito: Thiago Motta ha detto semplicemente che è indisponibile e rientrerà  quando si sentirà di rientrare. Ecco, da quanto mi risulta, alla fine il giocatore, non dico che si è tirato indietro, però non se la sente ancora, non si sente pronto, quindi sta un pochino frenando, non è ancora tornato in gruppo e per Motta non può essere convocabile. Sicuramente non è una situazione tranquilla per il ragazzo: dopo le parole in Nazionale c’è stata un po’ di polemica, non sta attraversando un grande momento di serenità anche per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto, è tutto bloccato, Magari anche questo influisce sul suo stato fisico, la testa spesso influenza il corpo”.

x