news

Juve, De Paola: “Cassano? Prendo le distanze da questo approccio”

Juve, De Paola: “Cassano? Prendo le distanze da questo approccio” - immagine 1
De Paola ha commentato le parole espresse da Cassano nei confronti della Juve: il giornalista prenderebbe le distanze dal suo modus operandi
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha espresso la sua opinione su quanto dichiarato da Antonio Cassano nei confronti della Juventus alla DS. Ecco un estratto delle sue parole: "La critica viene accettata se viene posta nei giusti modi. Portare un certo tipo di volgarità vuol dire solo grattare la pancia a un certo pubblico, si parla di puro populismo. Prendo personalmente le distanze da questo approccio, critico le scelte di Allegri e anche le sue dichiarazioni che fanno parte di un passato calcistico. Mi permetto però di dire che non può esserci un fucile puntato a priori contro un allenatore. Se Allegri dovesse migliorare nelle sue dichiarazioni e nel suo approccio, ma questo agguato televisivo non mi piace".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.