JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la Curva del Torino non ci sta: “Non ci saremo al derby”

Juve, la Curva del Torino non ci sta: “Non ci saremo al derby” - immagine 1
La Curva del Torino ha annunciato che non prenderà parte al derby della Mole contro la Juve: il comunicato ufficiale

redazionejuvenews

Martedì 28 febbraio è una data che tutti i tifosi bianconeri hanno da tempo fissata sul calendario: Juve-Torino. Il derby della Mole è uno di quegli eventi da non perdersi, una rivalità storica con radici profonde tra quelle che sono le due più grandi squadre della città di Torino.

Nel match di andata, in casa granata, a vincere fu la squadra di Massimiliano Allegri che portò a casa il risultato grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo riuscirà a essere di nuovo decisivo?

In vista della partita non mancano però le polemiche. La curva del Torino con un comunicato ha infatti annunciato che non prenderà parte alla trasferta: "La Curva Maratona comunica che non sarà presente in occasione del derby. Il nostro essere ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci. Rinunciare al derby fa male, ma l'idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi, lasciamo il settore vuoto, invitiamo tutti i tifosi a unirsi a noi: domenica 26/2 alle ore 15 tutti al Filadelfia per far sentire la voce del dodicesimo uomo in campo e caricare la squadra durante l'allenamento. Martedì 28/2 dalle ore 16 tutti sotto la Maratona per vivere insieme il derby senza imposizioni".