news

Juve, Cosatti: “Contro la Lazio si rivedranno Rugani e Mckennie”

Juve, Cosatti: “Contro la Lazio si rivedranno Rugani e Mckennie” - immagine 1
Francesco Cosatti ha parlato della probabile formazione della Juve contro la Lazio: per il giornalista, dovrebbe toccare a Rugani e Mckennie
Riccardo Focolari Redattore 

In collegamento con Sky Sport, Francesco Cosatti ha parlato del probabile undici della Juventus contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Per il giornalista, Daniele Rugani dovrebbe spuntarla su Alex Sandro, mentre dal 1' minuto tornerà Weston Mckennie. Ecco le sue parole: "Non ci sono Kean, Gatti che è squalificato e De Sciglio che non partirà per Roma a causa di un'influenza. Le ultimissime di formazione non lasciano presagire grandi novità, confermato il 3-5-2 con Rugani favorito a prendere il posto di Gatti in difesa, ma ancora aperto il ballottaggio con Alex Sandro. In porta ci sarà Perin, portiere di Coppa, tornano dal primo minuto McKennie e Kostic".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.