JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, con il fiato sospeso per Pogba: i possibili scenari

pogba juventus
Ecco tutte le possibili ripercussioni dopo che verrà svelato l'esito delle controanalisi del centrocampista francese

Dopo la decisione circa la sospensione in via cautelare -che va avanti da circa tre settimane- tra una manciata di ore si scoprirà la verità. In questi giorni il centrocampista si sta allenando a casa e nella giornata di domani, si sottoporrà alle controanalisi sul campione B delle urine del francese.

Tuttavia il risultato arriverà a qualche giorno di distanza. Se dovesse essere confermata la positività Pogba avrà una settimana di tempo per trasmettere delle memorie difensive o chiedere anche di essere interrogato, come riporta Tuttosport. La Procura antidoping avrebbe diverse alternative: l'archiviazione o il patteggiamento con una proposta inferiore ai quattro anni di squalifica. Paul però potrebbe essere anche sottoposto ad un deferimento e un processo sportivo davanti al Tribunale Nazionale Antidoping.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.