JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tanti auguri Fagioli! Compleanno con vista Fiorentina

Nicolo Fagioli
Oggi è il compleanno di Fagioli, che compie 22 anni. Il centrocampista della Juve riuscirà a festeggiare segnando contro la Fiorentina?

redazionejuvenews

Giornata di festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Nicolò Fagioli. Ecco il comunicato del club bianconero: "Nicolò Fagioli compie 22 anni e festeggia il primo compleanno da giocatore della Prima Squadra della Juventus. Cresciuto in bianconero, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro nel settore giovanile della Juve e, dopo l'esperienza in prestito alla Cremonese, è diventato un giocatore chiave in questa stagione: 16 presenze tra tutte le competizioni e due gol, belli e importanti, segnati a Lecce e Inter.

Un punto d'arrivo, ma soprattutto nuovo splendido inizio dopo la crescita costante degli anni precedenti dove ha brillato in Under 15, Under 16 e Under 17 prima del passaggio in Under 19 e Under 23 (ora Next Gen). Una vita in bianconero. Questo è un compleanno trascorso al lavoro, con la testa alla sfida contro la Fiorentina dove Nicolò spera di farsi e farci il più bel regalo: la vittoria. Tanti auguri, Nico!".

Compleanno con vista Serie A per il centrocampista italiano, che questa sera alle 18:00 dovrebbe scendere in campo contro la Fiorentina. Una partita tanto sentita quanto importante quella contro i viola, con Fagioli chiamato a un'altra grandissima prestazione. Contro la Salernitana il classe 2001 ha giocato una partita di assoluto livello: oggi riuscirà a segnare? Sarebbe il regalo di compleanno migliore.