news

Juve, Compagnoni: “L’arrivo di Felipe Anderson non preclude Allegri”

Juve, Compagnoni: “L’arrivo di Felipe Anderson non preclude Allegri” - immagine 1
Compagnoni ha parlato del possibile arrivo alla Juve di Felipe Anderson: il neo ingresso in bianconero non sarebbe un indizio contro Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha commentato il possibile arrivo alla Juventus di Felipe Anderson. Il giornalista avrebbe messo in relazione l'eventuale ingresso con la permanenza in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Se la Juve va su Felipe Anderson o Allegri ha detto ai dirigenti che vuole giocare in modo diverso il prossimo anno, o non ha detto nulla, la società vuole giocare in modo diverso e prenderà un allenatore che gioca in modo diverso. Felipe Anderson vuol dire giocare col tridente, col 4-3-3 o 3-4-3, perché non ce la farebbe nel 3-5-2. Allegri quei sistemi li fa e ci ha giocato, non è detto che automaticamente andrà via".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.