Oggi la Juventus partirà per gli Stati Uniti, dove prenderà parte al Mondiale per Club. I 28 convocati, insieme a mister Tudor e allo staff tecnico, saranno accompagnati anche da alcuni membri della dirigenza, tra cui Giorgio Chiellini e Maurizio Scanavino. Assente invece il nuovo direttore generale, Damian Comolli.

Comolli resta a Torino: il mercato ha la precedenza
Comolli ha deciso di non partire con la squadra questa mattina: resterà a Torino per concentrarsi sulle prossime mosse di mercato e sulla definizione dell’organigramma societario. Il suo arrivo negli Stati Uniti è previsto nei giorni successivi, giusto in tempo per la prima sfida dei bianconeri contro l’Al-Ain.
Questi giorni saranno cruciali non solo per completare il nuovo assetto dirigenziale, che prevede ancora l’inserimento di un direttore sportivo e un direttore tecnico, ma anche per portare avanti le trattative più calde in entrata e in uscita. I nomi che restano in cima alla lista dei desideri bianconeri sono i soliti noti: Viktor Osimhen e Ederson. Due operazioni complesse, ma che la Juventus vuole provare a portare avanti, magari proprio con Comolli al timone delle trattative.