JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cobolli Gigli attacca Conte: “Ormai è un allenatore qualsiasi”

Giovanni Cobolli Gigli
Intervistato da Radio Punto Nuovo l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha parlato di Antonio Conte, accostato alla panchina del Napoli

Intervistato da Radio Punto Nuovo l'ex presidente della Juve Cobolli Gigli ha parlato della possibilità di vedere Conte al Napoli: "Dopo che è stato all'Inter, ormai vale tutto".

"L'ho rivisto con la maglia dei bianconeri e ha riportato alla luce dei bei ricordi - ha continuato -, ma ormai è diventato un qualsiasi allenatore. Di livello e da top club, ma un allenatore qualsiasi".

"La convivenza con De Laurentiis? Resto un po' perplesso nell'immaginare due caratteri così forti a stretto contatto... Ha un carattere molto tosto come allenatore, vuole esercitare il suo ruolo nei confronti della squadra senza alcun tipo di interferenza", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.