news

Juve, Chiesa ancora in dubbio: le ultime novità sulle sue condizioni

Federico Chiesa
Chiesa ci sarà contro l'Empoli? Le ultime novità sulle condizioni dell'attaccante della Juve dopo il problema al ginocchio
Roberto Maccarone Redattore 

Le condizioni di Federico Chiesa preoccupano i tifosi della Juve. Allegri nel corso dell'ultima conferenza stampa pre partita ha detto che l'attaccante italiano è alle prese con un problema al ginocchio.

L'ex Fiorentina è stato a lungo indisponibile per la rottura del crociato e per questo ora quando si parla di ginocchio tutti in casa bianconera hanno hanno subito un brivido lungo la schiena.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il crociato non sarebbe a rischio: Chiesa sarebbe alle prese con un edema osseo. Niente di particolarmente grave ma i tempi di recupero sono variabili e andranno valutati giorno dopo giorni. Per questo la sua presenza contro l'Empoli è ancora a forte rischio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.