news

Juve, Champions League a rischio. De Rossi: “Noi ci crediamo”

Juventus
La Juve continua a perdere punti e le inseguitrici si avvicinano: Bologna e Roma sono a un passo e la prossima Champions è a rischio
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve ha pareggiato, la Roma ha vinto: i punti di distacco dei bianconeri dalle inseguitrici diventano ogni giornata di meno. Il Bologna è soltanto 5 punti alle spalle dei bianconeri, i giallorossi 8. Di questo passo, però, la rimonta sembra possibile.

Intervistato al termine della partita l'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha detto: "Fondamentale vincere tutte le partite perché all’inizio non so neanche se tutti ci credessero, ma ci credevamo noi, e ora dobbiamo fare questa risalita. Poi qualche partita puoi vincerla passeggiando, altre facendo più fatica".

"Oggi è stato bravo il Sassuolo e noi siamo stati meno brillanti, ma a volte basta un guizzo di uno dei campioni per vincere e così è stato", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.