news

Juve, Celsi: “Il vero Djalò lo vedremo nella prossima stagione”

djalo juve
Celsi ha parlato delle condizioni fisiche del neo acquisto della Juventus, Djalò: per il preparatore, il giocatore sarà centellinato per mesi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Mimmo Celsi ha analizzato la condizione fisica e atletica di alcuni giocatori della Juventus. In primis, il preparatore atletico si è espresso sul nuovo arrivato Tiago Djalò, reduce da un lungo stop. Ecco le sue parole: "Il giocatore si è operato circa dieci mesi fa, quindi dovrebbe aver completamente superato la fase di 'return to play'. Impiego in campo? Credo che terranno una gestione oculata, lo immagino a pieno regime la prossima stagione".

Invece, su Federico Chiesa, fermatosi nuovamente per alcune noie fisiche, ha aggiunto: "Solitamente questi edemi vengono riassorbiti con apposite terapie. Secondo me potrebbe recuperare per la partita contro l'Inter. Il punto cardine però è il dolore: l'articolazione del ginocchio è molto particolare. Possibile che ci sia anche un fattore psicologico. Bisogna comunque tener presente che la sua articolazione, come quella di tutti i calciatori professionisti, sono sottoposte a uno sforzo immane".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.