news

Juve, Ceccarini: “Il centrocampo sarà il reparto con più investimenti”

Ceccarini, il punto sul mercato della Juve.
Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse estive della Juve: per il giornalista sarà il centrocampo il reparto maggiormente sotto attenzione

Nel suo editoriale su Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato estivo della Juventus. Ecco le sue parole: "Il mercato bianconero dipenderà molto anche dal budget a disposizione. Per questo il piazzamento Champions (di cui parla spesso Allegri) è fondamentale. Il centrocampo è uno dei reparti nei quali il club bianconero farà un investimento consistente. La prima scelta rimane Koopmeiners ma è evidente che molto dipenderà dalle richieste dell’Atalanta. E la Juventus guarda sempre in casa nerazzurra anche per Ederson, un altro giocatore che piace per le sue caratteristiche".

Inoltre, sui possibili rinnovi in casa Juventus ha aggiunto: "A proposito del futuro di Allegri l’intenzione della società è di andare avanti ancora insieme. E allora ecco che l’ipotesi di un prolungamento (il suo contratto scade nel giugno 2025) sta prendendo corpo. Un punto della situazione verrà fatto a primavera inoltrata. Intanto per quanto riguarda i rinnovi il più “caldo” al momento è quello di McKennie.Per lui si lavora ad un’intesa fino al 2027".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.