Juve, Ceccarini: “Il centrocampo sarà il reparto con più investimenti”

Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse estive della Juve: per il giornalista sarà il centrocampo il reparto maggiormente sotto attenzione
Ceccarini

Nel suo editoriale su Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato estivo della Juventus. Ecco le sue parole: “Il mercato bianconero dipenderà molto anche dal budget a disposizione. Per questo il piazzamento Champions (di cui parla spesso Allegri) è fondamentale. Il centrocampo è uno dei reparti nei quali il club bianconero farà un investimento consistente. La prima scelta rimane Koopmeiners ma è evidente che molto dipenderà dalle richieste dell’Atalanta. E la Juventus guarda sempre in casa nerazzurra anche per Ederson, un altro giocatore che piace per le sue caratteristiche”.

Inoltre, sui possibili rinnovi in casa Juventus ha aggiunto: “A proposito del futuro di Allegri l’intenzione della società è di andare avanti ancora insieme. E allora ecco che l’ipotesi di un prolungamento (il suo contratto scade nel giugno 2025) sta prendendo corpo. Un punto della situazione verrà fatto a primavera inoltrata. Intanto per quanto riguarda i rinnovi il più “caldo” al momento è quello di McKennie.Per lui si lavora ad un’intesa fino al 2027″.