AGGIORNAMENTO ORE 11.47 - La richiesta da parte della Procura federale è stata di 11 punti di penalizzazione per la Juventus e otto mesi di inibizione per i dirigenti Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano. La Juventus -se così fosse- scenderebbe al settimo posto a 58 punti, uno in meno della Roma (che oggi scenderà in campo alle 18.30)
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - La sentenza della Corte di Appello federale potrebbe arrivare nella giornata di oggi. Ma non è da escludere che possa arrivare nei prossimi giorni: la Corte ha infatti 5 giorni di tempo per emettere la sentenza dopo l'udienza.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Juve, -4,2% in Borsa dopo la richiesta di 11 punti di penalizzazione avanzata dalla Procura federale della Figc
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Parola alla difesa, poi ci sarà la decisione della Corte
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 - Chiuso il dibattimento: la Corte, presieduta da Ida Raiola, si è riunita in camera di consiglio per valutare le richieste della procura Figc, che ha proposto 11 punti di penalizzazione e 8 mesi di inibizione per 7 suoi dirigenti. Si attende la decisione dei giudici.
AGGIORNAMENTO ORE 14.05 - Il Procuratore Federale, Giuseppe Chiné, ha lasciato da pochi minuti la Corte d'Appello Federale
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Si è aperta la camera di consiglio da circa due ore: cresce l'attesa
© RIPRODUZIONE RISERVATA