news

Juve, parole da capitano per Danilo: “Servono umiltà e spirito di sacrificio”

Danilo
Sul proprio profilo Instagram il capitano della Juve Danilo ha voluto dare la carica alla squadra in vista dei prossimi impegni
Roberto Maccarone Redattore 

Nelle ultime partite il capitano della Juve Danilo non ha potuto aiutare la sua squadra, fermato da un infortunio. Ora il brasiliano si prepara però al rientro e su Instagram ha voluto mandare un messaggio a tutti i bianconeri:

"La serie di risultati ottenuti di recente non è stata quella che ci aspettavamo e ne siamo tutti consapevoli. L’unica strada da percorrere è quella di raccogliere le forze, dentro e fuori dal campo, soprattutto per le prossime due partite in casa, vicino alla nostra gente, per guadagnare punti importanti per il proseguo della stagione".

"L’unità, l’umiltà e lo spirito di sacrificio sono sempre stati i tratti distintivi di questo gruppo! Andiamo avanti, senza mollare! Tutti insieme!", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.