news

Juve, Canovi: “Il futuro di Thiago Motta non è ancora deciso”

Thiago Motta
Alessandro Canovi ha parlato del futuro dell'allenatore Thiago Motta: per il procuratore non sarebbe così scontato un approdo alla Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tmw Radio, Alessandro Canovi ha parlato del presunto interesse della Juventus per l'allenatore del Bologna,Thiago Motta. Ecco le sue parole: "C'è ancora da finire il campionato, non c'è davvero nulla ancora di deciso. Come dice Thiago, quando ci saranno novità le saprete. Quello di cui sono stati capaci quest'anno ha dell'incredibile, fuori dal mondo. Ha la struttura per fare un percorso modello Atalanta? Ogni club ha la sua storia. Paragonare è sempre sbagliato. Il Bologna ha fatto anche lo scorso anno un gran bel calcio in alcune partite, è un modello a se stante, ora vedremo come continuerà. Thiago era conscio di cosa stava accadendo col Bologna, lui controlla ogni minimo aspetto del gruppo e non pensa davvero a molte altre cose. Lo conosco ormai da 24 anni, dire che va di là o da un'altra parte è inutile. Nulla è deciso, davvero. Ci sarà modo di verificare le situazioni con club, altre verranno verificate, ma dare per scontato che vada da una parte o dall'altra non ha senso. Dipenderà dai progetti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.