news

Juve, Cambiaso: “Futuro? Sono concentrato sul presente”

Andrea Cambiaso
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'esterno della Juve Andrea Cambiaso ha parlato del suo presente e del suo futuro
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'esterno della Juve Andrea Cambiaso ha detto: "Mi sento un giocatore di fascia, dove forse ho attitudini non frequenti, come quella di accentrarmi, di venire dentro il campo. Non so se sia più destro o sinistro, ne abbiamo parlato con il mister senza concludere; vado bene, sembra, da tutte e due le parti. Uno dei miei idoli calcistici è Cancelo, che gioca sui due lati. L’altro è Dybala, fenomeno assoluto. Da ragazzo era Milito, noi siamo una famiglia genoana".

Sulla Juve e i suoi obiettivi: "La Juve è un’altra cosa. Ogni giorno arrivo qui con il sorriso a trentadue denti. Questa maglia porta con sè tanta responsabilità. E non è un’affermazione banale. No, qui perde è una tragica anomalia, vincere la normalità. Non so se sia giusto ma è così, credo da sempre. Il nostro obiettivo quest’anno non è cambiato mai, checché se ne sia detto. Era di tornare in Champions, resta di tornare in Champions. E ci torneremo".

Chiosa finale sul futuro: "Sono concentrato totalmente sull’oggi. Ho 24 anni e il dopo mi sembra lontanissimo. Cerco di stare bene, sereno, di godermi questa condizione di cui riconosco il privilegio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.