news

Juve, Calamai: “Vlahovic è tornato. Ora è il turno di Giuntoli”

Luca Calamai
Calamai ha analizzato il momento della Juventus: con il primato e questo Vlahovic, Giuntoli dovrebbe cercare di piazzare il grande colpo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato del momento della Juventus alla luce del successo contro il Lecce. Ecco un estratto delle sue parole: "La Juve sale al comando della classifica sfruttando lo stop dell’Inter impegnata in Supercoppa. Vlahovic è tornato quello di Firenze. Impressionante. I suoi sono gol da scudetto. Vlahovic contro Lautaro. Uno spettacolo nello spettacolo. Lo dico e lo ripeto, se la Juve resta attaccata all’Inter prima che riparta la Champions poi avrà il vantaggio di non avere stress internazionali. Riequilibrando così il maggiore valore tecnico e numerico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi".

Calamai ha proseguito: "Questa Juve capolista deve spingere la famiglia Agnelli a dare al direttore Giuntoli i soldi necessari per piazzare un grande colpo nel mercato invernale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.