news

News Juve / Bufera Dybala, notizie pesantissime: “Pare che…”

redazionejuvenews

Come sappiamo, i tentennamenti della Juve hanno portato ad un nuovo rinvio dell'incontro che ci sarebbe dovuto essere tra la dirigenza e Jorge Antun, agente di Dybala. Una mossa forte, che ovviamente non può non avere delle ripercussioni importanti. Forse, anche drastiche.

Secondo Sportmediaset infatti, questo ultimo rinvio significa solo una cosa: "A giugno l'argentino migrerà altrove: a meno di clamorosi ripensamenti, sarà infatti addio". Calciomercato.com rincara la dose, raccontando di un Dybala furioso per questa ennesima mancanza di attenzioni della Juve nei suoi confronti. Una mossa che starebbe spingendo il giocatore allo scontro totale con la società. E c'è ancora di più.

Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha infatti analizzato la situazione con parole molto forti: "Rinviato: verosimilmente scaricato […] pare che nel corso della riunione del 17 dicembre il management avesse comunicato a Antun di ritenersi libero di firmare per altri". Insomma, la Juventus continua a tirare la corda e pare non essere particolarmente preoccupata che questa possa spezzarsi. Ma una rottura così - al contrario di quanto vi abbiamo raccontato fino ad oggi - potrebbe davvero spingere Dybala ovunque, anche sulla sponda nerazzurra dei Navigli. In tutto questo però, parlando anche del mercato in entrata, attenzione ad un clamoroso annuncio improvviso di Enzo Bucchioni che sta spiazzando tutti: "Contatti in corso, ecco chi vuole comprare la Juventus ora!" <<<

tutte le notizie di