news

Juve, Bremer la Premier League chiama: 60 milioni per il brasiliano

Gleison Bremer
La Juve potrebbe dover dire addio a Gleison Bremer: due squadre di Premier League sono pronte a pagare la clausola rescissoria
Roberto Maccarone Redattore 

Gleison Bremer è una delle colonne portanti della difesa della Juve ma la prossima estate il difensore brasiliano potrebbe lasciare Torino. L'ex Torino ha infatti una clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro e diverse squadre di Premier League sono sulle sue tracce. Tra queste, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono il Manchester United e in particolare il Newcastle. Il giocatore non disdegnerebbe la destinazione inglese e la Juve potrebbe quindi essere costretta a cercare un nuovo difensore. A sorridere potrebbe essere il Torino, a cui spetta il 10% sulla futura rivendita. Se Bremer dovesse quindi essere venduto a quelle cifre, allora i granata guadagnerebbero circa 6 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.