news

Juve, Brambati: “Elkann vuole nuovamente riportare Marotta”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Massimo Brambati avrebbe rivelato che John Elkann starebbe pensando di convincere Giuseppe Marotta a rivestire un ruolo nell'attuale Juventus

Intervistato a Twm Radio, Massimo Brambati avrebbe rivelato un indiscrezione sulle idee per il futuro dirigenziale della Juventus. Ecco le sue parole: "Ho parlato con un mio amico agente FIFA di alto livello che mi ha rivelato che Marotta potrebbe tornare alla Juventus. Gli ho chiesto e mi ha rivelato che la proprietà si è mossa con Elkann in persona per strappare Marotta all'Inter, con un ruolo di amministratore delegato e parte sportiva a Giuntoli, quasi a riformare un duo Giraudo-Moggi. Gli ho chiesto da chi lo ha saputo e mi ha detto che c'è una persona molto vicina a Marotta che gli ha detto questo. Ed è un personaggio molto importante ed attendibile. Anche stavolta mi sono arrivati insulti da varie parti per questa notizia".

Brambati ha proseguito: "Non dico che ha firmato, ma che c'è la volontà della Juventus e della sua proprietà di riportare Marotta in società. Elkann e Marotta sono rimasti in buonissimi rapporti, questo lo so per certo da questa persona. Quando fu allontanato Marotta c'erano divergenze tra i due cugini Agnelli e per questo Marotta è rimasto vicino ad Elkann anche dopo questa vicenda".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.