Juve, Brambati: “Berardi soffre le pressioni e non sposta gli equilibri”

Brambati ha parlato di Berardi, obiettivo del calciomercato della Juventus: per l'ex calciatore l'attaccante non sarebbe l'acquisto ideale
Calciomercato Juventus

La trattativa tra Sassuolo e Juventus per Domenico Berardi pare viaggiare verso la fumata nera. Non un dramma secondo Massimo Brambati, intervenuto a Tmw Radio per parlare del calciomercato dei bianconeri.

Ecco cosa ha detto l’ex calciatore si è espresso così sull’attaccante del Sassuolo: “Onestamente io penso che soffra le pressioni. Ha fatto vedere quanto vuole a Sassuolo e non è mai andato in piazze con maglie pesanti. A me non sembra, poi, un giocatore che possa spostare così tanto gli equilibri, sempre che la Juventus debba lottare per lo scudetto”.

Inoltre ha aggiunto: “Ci devono dire se vuole lottare per vincere il campionato o se per i primi quattro posti. Il fatto di non aver cambiato allenatore dopo una stagione inquietante. Sono cambiati tutti tranne lui. Io il calcio lo vedo in modo diverso. Dovevano dire che forse non si possono permettere un altro allenatore”.