news

News Juve / Allegri al bivio: in arrivo una decisione pesantissima

redazionejuvenews

Questo sarà quasi un anno zero: si riparte dal passato con Allegri, si ricomincia da capo per guardare avanti. Sarà dunque anche un'annata di valutazioni molto importanti, con tanti giocatori che dovranno guadagnarsi il loro posto in questa "nuova" Juventus.

Tra questi c'è sicuramente anche Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo infatti è ancora in prestito a Torino dall'Atletico Madrid e a fine stagione bisognerà decidere quale sarà il suo destino. La Juve vanta il diritto di riscatto, ma serviranno 35 milioni per acquistare Morata a titolo definitivo. Non pochi soldi insomma. Allegri lo apprezza molto, ha voluto la sua riconferma la scorsa estate e per lui è proprio Morata il centravanti titolare della sua Juve. Ma i dubbi rimangono.

Già perché la Juventus avrebbe intenzione di fare un colpo grosso proprio in attacco la prossima estate. Per portare a Torino il vero sostituto di CR7, per intenderci. Ma pensare di sborsare 35 milioni per riscattare Morata e poi tanti altri soldi per un ulteriore bomber è praticamente utopia, soprattutto di questi tempi. Cosa fare dunque? Puntare su Morata o lasciarlo andare per acquistare un altro centravanti? Allegri è al bivio: presto dovrà prendere la sua decisione. Ma attenzione perché intanto il tecnico bianconero pensa anche al mercato in entrata: ecco chi ha chiesto di comprare adesso! <<<

tutte le notizie di