Juve, Biasin su Lukaku: “Principio di onesta e correttezza più importanti”

Fabrizio Biasin ha commentato le ultime notizie relative a Romelu Lukaku e il suo possibile arrivo alla Juve dal Chelsea anziché all'Inter
lukaku inter

Attraverso un messaggio postato sul canale social Twitter, Fabrizio Biasin ha espresso tutto il malumore dei tifosi dell’Inter per il comportamento assunto da Romelu Lukaku. Nonostante infatti il presunto accordo economico tra Chelsea e Inter e i sacrifici di quest’ultima per arrivare a concludere la trattativa, il giocatore sarebbe da diversi giorni irreperibile e irrintracciabile. Si parlerebbe infatti di un accordo di massima raggiunto dal giocatore e il suo agente con la Juventus.

Ecco cosa ha scritto il giornalista: ‘L’Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa per Lukaku e informerà il Chelsea.’ (Sky) I principi di onestà e correttezza valgono più di un bravo attaccante e dei suoi gol. Brava Inter“.

Così fosse la Juventus potrebbe piazzarsi in prima fila per l’attaccante belga. Sebbene, al momento il club bianconero non possieda la forza economica per accontentare il Chelsea. Sarà prima necessaria la cessione di Dusan Vlahovic.