Juve, Serena: “Lukaku? Non aver giocato la finale forse decisione…”

Aldo Serena prova a ripercorrere le tappe che hanno portato Lukaku a questo clamoroso voltafaccia nei confronti dell'Inter
Lukaku

L’ex calciatore Aldo Serena prova a snocciolare le ragioni della scelta di Lukaku e del suo atteggiamento che sta facendo discutere in queste ore. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport per Calciomercato – L’Originale: “Non sono proprio forse la persona adatta per fare la morale a qualcuno. Io ho cambiato sempre squadra, ma l’ho cambiata in tempi lontani.”

E poi ha continuato: “Quindi dico che all’epoca non si poteva: io ero vincolato con il cartellino dell’Inter, mi dava in prestito a destra e a sinistra e ho fatto una carriera particolare appunto per quello. Questa è una scelta, quindi io provo a mettermi nei suoi panni: il fatto di non aver giocato la finale credo sia stata una delusione forte per lui.”

Infine: “Anche per il dopo: l’Inter non ha offerto un rinnovo a Edin Dzeko, che se n’è andato. Forse Lukaku non ha capito i meccanismi di non rinnovare con Dzeko e tentare di riprenderlo. Lui probabilmente è deluso da questo, anche se non rispondere al telefono e non farsi trovare non è un comportamento da professionista”.