news

Juve, Bergomi: “Sacrificio? Meglio con un difensore…”

Giuseppe Bergomi
Giuseppe Bergomi ha parlato delle possibili strategie di calciomercato della Juve: in caso di sacrificio dovrebbero preferire un difensore
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato delle possibili strategie di calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: "Se devo sacrificare qualcuno per fare mercato, vado prima sul difensore, perché poi sostituire l'attaccante diventa difficile. Attenzione nella scelta da fare su quali giocatori sacrificare. A fare le rivoluzioni tante volte si sbaglia, quindi occhio. Sicuramente quest'anno alcuni giocatori...dico un nome, Kostic, ha fatto male. Ma non è quel giocatore lì, può fare molto di più, e l'abbiamo visto. Se lo liberi offensivamente e non lo fai rientrare fino in fondo a fare il quinto a tutta fascia, puoi vedere un altro tipo di giocatore. Attenzione quando si vuole cambiare tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.