JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Barzagli: “La vittoria con il Torino è solo un primo step”

L'ex difensore Andrea Barzagli
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita, l'ex difensore bianconero Andrea Barzagli ha parlato della vittoria della Juve

redazionejuvenews

Nel momento più difficile la Juve ritrova la forza del gruppo e con grinta a cattiveria porta a casa il derby della Mole. Per l'ennesima volta Torino si tinge di bianconero. La squadra di Massimiliano Allegri vince e convince, rendendosi pericolosa in moltissime occasioni. Se il risultato finale recita soltanto 0-1 è solo merito di Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcune parate di livello.

Al termine della partita l'ex difensore bianconero Andrea Barzagli dagli studi di Dazn ha parlato della prestazione della Juve: "Quello di oggi è un primo step, ma importante perché è un derby e negli ultimi giorni in casa bianconera s'è vista tanta tensione. Stasera s'è visto un gruppo unito, che ha giocato la sua partita, risposto colpo su colpo al Torino e vinto i duelli. Stasera ho visto anche buone prestazioni dei singoli: Alex Sandro, Danilo, ma anche Vlahovic e Kean. Quando i singoli giocano bene anche la squadra ne giova. Se giocano bene iniziano ad aiutarsi l'uno contro l'altro: la Juve riparte da una prestazione tosta che ha dato segnali".

Segnali di un percorso di crescita lungo e complicato, che dovranno portare la Juve a recuperare il terreno perso in campionato. Non sarà semplice, ma i bianconeri hanno almeno il dovere di provarci.