Intervenuto su La Gazzetta dello Sport, Guido Valori avrebbe confermato la possibilità della Juventus di rescindere il contratto con Paul Pogba. Ecco le parole espresse dell'avvocato: "In tutti i contratti è presente una clausola risolutiva. In virtù della quale, qualora un atleta fosse risultato positivo al controllo antidoping, l’accordo lavorativo può essere automaticamente risolto".
news
Juve, avv. Valori: “La Juve potrebbe esercitare la clausola su Pogba”
Valori ha parlato del caso Pogba: l'avvocato conferma l'esistenza nel contratto di una clausola che la Juve può esercitare in caso di doping
Inoltre ha poi aggiunto: "In questo momento la Juventus non ha ragioni a risolvere il contratto fin da subito dal momento che può attuare la sospensione dello stipendio del giocatore. Penso che aspetterà eventualmente il primo grado di giudizio o comunque la conclusione del procedimento sportivo".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA