news

Juve, Assogna: “Allegri coraggioso con Yildiz e Vlahovic”

Massimiliano Allegri
Paolo Assogna è ritornato sulla scelta del tecnico della Juve Max Allegri di schierare Kenan Yildiz dal 1' minuto al posto di Dusan Vlahovic

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Assegna è ritornato sulle scelte tecniche e tattiche dell'allenatore Massimiliano Allegri contro il Frosinone. In particolare, il giornalista si è focalizzato sulla preferenza del tecnico della Juventus per Kenan Yildiz dal 1' minuto a discapito di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

"Bisogna sottolineare la scelta tecnica di Allegri perché diciamo sempre che gli allenatori italiani hanno poco coraggio nel lanciare i giovani ma in una fase così determinante del campionato togliere Vlahovic che è un giocatore già fatto e mettere un ragazzino alla Juventus vuol dire che l'allenatore ha la consapevolezza di poter fare delle scelte sui giovani. L'anno scorso sembrava quasi costretto invece quest'anno lo fa consapevolmente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.