JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tutte le foto della nuova divisa 2023/24

Juve, tutte le foto della nuova divisa 2023/24 - immagine 1
Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane arriva il tweet del club bianconero che svela in anteprima la nuova maglia della prossima stagione
redazionejuvenews

Di poco fa la notizia della nuova maglia, già pronta per il 2023/24. Dopo mesi di indiscrezioni -dall'account Twitter della JuventusFc- è stata svelata la nuova maglia che accompagnerà i giocatori bianconeri nella prossima stagione calcistica. Nel video di presentazione appaiono Pogba, Fagioli e le giocatrici Martina Rosucci e Lisa Boattin. La maglia farà il suo esordio nela 35esima di Serie A in occasione di Juventus-Cremonese.

Ecco il post del club:

Il dettaglio che salta subito all'occhio è senza dubbio la presenza del giallo assieme al bianconero. La maglia  targata Adidas, è stata rivisitata con nuovi dettagli. Le strisce verticali bianche e nere ricordano il pelo della zebra. Il giallo viene proposto nei bordi di colletto e fianchi, nel logo “J”, nello sponsor tecnico e nei contorni della scritta “Jeep”. Il concept che accompagna il lancio la dice lunga: “Modellata sulla nostra storia, proiettata al futuro”.

Juve, tutte le foto della nuova divisa 2023/24- immagine 2