JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marotta: “Giuntoli alla Juve? Se uno è corteggiato significa che è bravo”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Tornato a parlare Marotta che ha commentato anche le possibili voci di Cristiano Giuntoli alla Juventus
redazionejuvenews

Dal palco de Il Foglio Sportivo 2023, ha parlato anche l'AD dell'area sport dell'Inter, Giuseppe Marotta. Sulla vittoria di ieri nell'Euroderby ha detto: "Siamo contenti, ma non euforici fino in fondo, aver vinto il primo match non significa aver conquistato la qualificazione alla finale, ma aver visto una prestazione di buon auspicio per il ritorno, da poter affrontare con attenzione perché mi è capitato di vedere risultati ribaltati".

Sul match della Juve contro il Real: "Perdemmo in casa 0-3 col Real Madrid, poi andammo a Madrid e vincevamo 3-0 fino alla fine e un rigore abbastanza generoso ci punì".

Su Giuntoli: "Per quello che lo conosco, Giuntoli è un professionista molto attento, che ama anche fare degli investimenti rischiosi. Ha uno staff valido, ma anche il suo allenatore, che conosco molto bene, è molto bravo e credo che il Napoli abbia strameritato di vincere lo scudetto. Gli consiglierei di andare alla Juve? Non lo so, sono cose che esulano dalle mie riflessioni: posso dire che quando un dirigente è corteggiato significa che è bravo e ha fatto bene”.