news

Juve, infortunio Szczesny: frattura delle ossa nasali, intervento riuscito

Wojciech Szczesny
Ansia in casa Juve per le condizioni di Szczesny: il portiere ha subito un brutto colpo in faccia, si sospetta una frattura delle ossa nasali
Roberto Maccarone Redattore 

Wojciech Szczesny è stato uno dei migliori in campo per la Juve, decisivo in diverse occasioni nella corso della partita contro il Torino. Il portiere polacco nel finale di partita ha subito un durissimo colpo in faccia da Masina, che ha costretto l'arbitro a interrompere il gioco per permettere l'ingresso in campo dei soccorsi. In casa Juve c'è grande preoccupazione per le sue condizioni: si teme una frattura delle ossa nasali. Il giocatore si è quindi sottoposto agli esami strumentali. Ecco il comunicato: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.