La Juventus prosegue la preparazione in vista della sfida di domani contro il Wydad Casablanca, in programma alle 18 italiane a Filadelfia. I bianconeri si sono allenati questa mattina agli ordini di mister Tudor, al Greenbrier Sports Performance Center. Ecco le ultime dal campo:
Adzic in dubbio per la sfida con il Wydad: condizioni da valutare
Dall’allenamento arrivano però notizie negative riguardo Vasilije Adzic. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane centrocampista montenegrino classe 2006 avrebbe riportato una piccola distorsione alla caviglia durante la seduta di allenamento con i compagni. Nelle prossime ore verrà valutato dallo staff medico e Tudor deciderà se portarlo almeno in panchina, o se sarà completamente indisponibile per la prossima sfida contro il Wydad Casablanca. Adzic non era sceso in campo nel match d’esordio contro l’Al-Ain, rimanendo in panchina per tutta la partita, quindi, considerando anche il problema fisico attuale, è probabile che non verrà rischiato.
Pienamente recuperati invece Locatelli e Gatti, tenuti fuori nella sfida d’esordio si candidano per essere titolari domani.