Juve, la probabile contro il Wydad: tra conferme e rotazioni

Juve, la probabile contro il Wydad: tra conferme e rotazioni

Il centrocampista della Juve Manuel Locatelli
Juventus-Wydad, le probabili scelte di Tudor: conferme e rotazioni in vista della seconda sfida al Mondiale per Club. Vlahovic titolare?

La Juventus giocherà domani, domenica 22 giugno alle ore 18 italiane, la sua seconda partita al Mondiale per Club. Dopo il netto 5-0 all’Al-Ain, ecco le possibili scelte di Tudor in vista del match contro il Wydad Casablanca.

Il centrocampista della Juve Manuel Locatelli
Il centrocampista della Juve Manuel Locatelli

Rotazioni intelligenti e conferme chiave

È vero che, normalmente, squadra che vince non si cambia, ma in questa competizione è importante alternare gli uomini: sia per gestire le energie in un calendario fitto, sia per testare soluzioni in vista della prossima stagione. Possiamo comunque dire che la formazione sarà simile a quella vista nella partita scorsa. In porta ci sarà ancora Di Gregorio, mentre in difesa potrebbe rivedersi Gatti al posto di Savona, insieme a Kelly e Kalulu. Sulle fasce è probabile la conferma di Alberto Costa a destra, mentre a sinistra Weah è l’indiziato principale prendere il posto di Cambiaso, che è diffidato. Occhio però anche a Nico Gonzalez, in cerca di spazio dopo la panchina dell’ultima partita. A centrocampo potrebbe tornare titolare capitan Locatelli, smaltito il piccolo problema fisico, accanto a Thuram. McKennie è anche lui diffidato e Tudor è probabile che decida di non rischiarlo in vista della sfida con il Manchester City; possibile impiego ancora a partita in corso per Douglas Luiz. Davanti, nei due dietro alla punta, ci saranno Yildiz e probabilmente Koopmeiners, che potrebbe prendere il posto di Conceição, anche lui diffidato. In attacco possibile chance per Dusan Vlahovic dal primo minuto al posto di Kolo Muani.

x