news

Juve, allenamento e poi serata speciale con Del Piero e Chiellini

Juve, allenamento e poi serata speciale con Del Piero e Chiellini - immagine 1
Giornata speciale in casa Juve: prima l'allenamento di fronte a più di 300 tifosi, poi la serata in compagnia di Chiellini e Del Piero

redazionejuvenews

Ieri in casa Juve è stata una giornata particolarmente speciale. Prima l'allenamento sotto il sole di Los Angeles, poi la partitella davanti e 300 spettatori e infine una serata indimenticabile in compagnia di due leggende come Chiellini e Del Piero. Ecco i due comunicati del club bianconero:

"Partiamo dalla fine della giornata di oggi. Dall’affetto dei bambini, dei giovani, ma anche dei tifosi bianconeri di ogni età che hanno affollato gli spalti della Loyola Marymount University, nel pomeriggio. Oltre trecento le persone presenti, fra Juventus Member, Official Fan Club, e i ragazzi della Juventus Academy di Los Angeles. Una giornata bellissima sotto il sole californiano, fatta di applausi e divertimento. La Juve ha infatti lavorato in doppia sessione anche oggi, a -2 dalla sfida con il Real Madrid a Pasadena, che sarà l’atto conclusivo del Summer Tour 2022 Powered by Jeep. Se al mattino il gruppo si è focalizzato sulla tecnica e sul possesso palla, divisi per reparti, il pomeriggio è stato dedicato alla tattica e alla costruzione dell’azione. Domani allenamento previsto al mattino". (juventus.com)

"Un momento che difficilmente dimenticheranno, le ottanta persone, fra Juventus Member e iscritti agli Official Fan Club del Nordamerica (per la precisione: Los Angeles, Hollywood, San Diego, Silicon Valley, Toronto e Vancouver). Una notte con due leggende bianconere, che hanno fatto… gli onori di casa. Parliamo infatti di Alessandro Del Piero, che a Los Angeles è di casa da anni, e Giorgio Chiellini, che invece in California è arrivato da poco. Una lunga e bella chiacchierata, ispirata dalle domande dei tifosi, che ha portato Alex e Chiello a raccontare la loro vita di oggi, nel caso di Giorgio questi primi mesi a stelle e strisce, ma anche la loro carriera bianconera, i momenti da ricordare, il bagaglio di esperienze, di calcio e di vita. A fine partita, foto e saluti per tutti in un intenso Meet&Greet". (juventus.com)