JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Brutto primo tempo, poi Di Maria ha cambiato la squadra”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine del match di Serie A contro lo Spezia

redazionejuvenews

Al termine della partita di Serie A contro lo Spezia, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi dopo quando è entrato Di Maria ha dato serenità alla squadra perchè ha grande qualità. Paradossalmente abbiamo subito più tiri questa sera che giovedì contro il Nantes, ma il calcio è strano e abbiamo vinto una partita importante. Bisogna fare i complimenti a Perin. Abbiamo fatto 47 punti e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo 32 punti in classifica e credo che abbiamo raggiunto il settimo posto".

Sulla prestazione: "Quando sbagli tanto tecnicamente forse c'entra la stanchezza. A Spezia tutti hanno avuto difficoltà, noi avremmo potuto sfruttare meglio le azioni avute".

Su Bonucci centrocampista: "Era giusto che entrasse, è il capitano della squadra".

Sull'attacco: "E' la prima volta che Vlahovic e Kean giocavano insieme. Volevamo attaccare la profondità ma ci sono alcuni movimenti da sistemare. Non ci aspettavamo la difesa a quattro dello Spezia, loro hanno fatto una buona partita. Noi dobbiamo migliorare nei passaggi, dobbiamo essere meno isterici".

Ancora su Di Maria: "Avete mai visto dei campioni agitati con la palla tra i piedi? Io non li ho mai visti. E' più una questione mentale che tecnica".

Sul ritorno contro il Nantes: "Sarà una finale. Abbiamo ottime possibilità di passare il turno ma non sarà semplice".

Chiosa finale sul corto muso: "Il nipotino già mi ha mandato un messaggio per ringraziarmi di non aver vinto 1-0". Leggi le pagelle di Spezia-Juventus di Angelo Di Livio<<<